Il tuo soggiorno in riva al lago

Come raggiungere La Fornace

Prendete la direzione di Lecco e successivamente Valmadrera, arriverete ad una rotonda di fianco ad un porticciolo ed all’Hotel Ristorante Baia di Parè. Seguite in direzione Bellagio entrando nelle gallerie e con una stretta ma stupenda strada panoramica arriverete ad Oliveto Lario e più esattamente nella frazione di Onno. Superate il centro del paese con la Gelateria Onnolulù, il ristorante Al Batel e la Trattoria Grigna e dopo aver percorso 1100 metri vedrete l’ingresso de La Fornace sulla vostra destra.


Un’alternativa può essere seguire per Como e successivamente Erba, proseguendo poi per Canzo, Asso e Valbrona arriverete alla strada che scendendo per 5 km e 4 tornanti vi porterà a Oliveto Lario. Una volta arrivati fronte lago prendete la strada a sinistra in direzione Bellagio, superate il centro del paese con la Gelateria Onnolulù, il ristorante Al Batel e la Trattoria Grigna e dopo aver percorso 1100 metri vedrete l’ingresso de La Fornace sulla vostra destra.

Contattaci

Per qualsiasi informazione, su come prenotare una festa o semplicemente trascorrere una vacanza in campeggio con noi, compila il modulo sottostante e inviaci la tua richiesta senza impegno, vi risponderemo al più presto possibile.

Tel. +39 3512731238
E-mail: lafornace@libero.it