Il tuo soggiorno in riva al lago

Come raggiungere La Fornace

Prendete la direzione di Lecco e successivamente Valmadrera, arriverete ad una rotonda di fianco ad un porticciolo ed all’Hotel Ristorante Baia di Parè. Seguite in direzione Bellagio entrando nelle gallerie e con una stretta ma stupenda strada panoramica arriverete ad Oliveto Lario e più esattamente nella frazione di Onno. Superate il centro del paese con la Gelateria Onnolulù, il ristorante Al Batel e la Trattoria Grigna e dopo aver percorso 1100 metri vedrete l’ingresso de La Fornace sulla vostra destra.


Un’alternativa può essere seguire per Como e successivamente Erba, proseguendo poi per Canzo, Asso e Valbrona arriverete alla strada che scendendo per 5 km e 4 tornanti vi porterà a Oliveto Lario. Una volta arrivati fronte lago prendete la strada a sinistra in direzione Bellagio, superate il centro del paese con la Gelateria Onnolulù, il ristorante Al Batel e la Trattoria Grigna e dopo aver percorso 1100 metri vedrete l’ingresso de La Fornace sulla vostra destra.

Contattaci

Per qualsiasi informazione, su come prenotare una festa o semplicemente trascorrere una vacanza in campeggio con noi, compila il modulo sottostante e inviaci la tua richiesta senza impegno, vi risponderemo al più presto possibile.
Compilate il form in ogni sua parte per avere informazioni più precise sulle disponibilità per il vostro soggiorno in campeggio.

Tel. +39 3512731238
E-mail: lafornace@libero.it